Eventi di DAMA Gioielli

logo

Sarà presente a questi eventi!

 

Da venerdì 11 Marzo 2016 dalle 16 alle 21;
sabato 12 e  domenica 13 dalle ore 10 alle 21

Idee Sposi 2016

La quindicesima edizione dell’elegante salotto fieristico “Idee Sposi” si svolgerà nel prestigioso Hotel Conca Park di Sorrento di Mariano Russo da venerdì 11 a domenica 13 Marzo 2016, con ingresso libero ai visitatori


Viva l’amore! Nella terra dell’arte della tradizione e della cultura, i protagonisti sarete Voicon il vostro amore in una cornice di straordinaria bellezza, con i vostri sogni e desideri da realizzare per questo giorno magico.
La serenità e lo stile dell’organizzazione del vostro matrimonio è l’obiettivo principale diprofessionisti consolidati che garantiranno la qualità
Protagonisti dell’ immagine Idee Sposi 2016 sono Lara Di Leva e Sergio Fiorentinosposati il 07 giugno 1992 il prossimo anno festeggeranno 25 anni insieme...w l’amore labellezza la semplicità di due persone meravigliose.

La Manifestazione “Idee Sposi” ha il Patrocinio Morale
Città di Sorrento

Comune di Sant’Agnello
Azienda Autonoma di Soggiorno di Sorrento e Sant’Agnello

Stage-Professionali ” Istruzione e Formazione”
In collaborazione con l’Istituto PolispecialisticoSan Paolo” di Sorrento dirigente Rosa Cirillo ed i suoi studenti.

Diamo valore al territorio… rassegna e riconoscimenti a Idee Sposi
Venerdì 11 Marzo 2016 alle ore 16.00 inaugurazione di Idee Sposi XV edizione.
Nel corso della cerimonia verranno consegnati, riconoscimenti a Lidia Russo e Mariano Russo, per aver contribuito alla diffusione dell’immagine dell’ospitalità alberghiera.
I premiati riceveranno in dono una creazione del maestro d’Arte presepiale Federico Iaccarino. Lidia Russo consorte di Luca Fiorentino storico presidente dell’Excelsior Vittoria di Sorrento. Una donna rara, ricca di valori, pregi, di una grande bellezza e signorilità, gusto e raffinatezza, sono legata alla sua famiglia,  per il grande onore e opportunità che ho ricevuto con Myra Petri , di realizzare un sogno ad occhi aperti, nel  nel 2009 Idee Sposi nella magia del Grand Hotel Excelsior Vittoria. 
Mariano Russo, primogenito di Mario e Maria Russo, una famiglia che ha ampliato gliorizzonti del turismo sorrentino tra due secoli, persona speciale, stimatissimo in tutto ilmondo, ha conquistato il titolo di primo hotel zero waste in Italia, con il suo Hotel Conca Park , sede operativa della Università della Cucina mediterranea UCMed  perfetto mix armonico di tradizione e modernità. (continua a leggere)


Dal 6 all’8 Marzo 2016

OLTRE L’OTTO. IL TALENTO DI ESSERE DONNA

In occasione della prossima Giornata Internazionale della Donna l’amministrazione comunale della Città di Vico Equense, in collaborazione con l’ A.CO.V.E. (Associazione Commercianti Vico Equense) e con la scrittrice Rosa Gargiulo, intende realizzare un evento di grande impatto culturale e aggregativo strutturato in tre giornate, da domenica 6 a martedì 8 marzo prossimi. Evento Vico Equense
Al patrocinio morale dell’iniziativa, l’assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità, Maria Cioffi, unitamente all’assessore alla Cultura e al Turismo, Giuseppe Aiello, hanno affiancato il sostegno economico e di mezzi che consentirà alla nostra cittadina di essere per tre giorni palcoscenico unico, suggestivo e coinvolgente di performance variegate e multiformi. Teatro, danza, artigianato, cosmetica, gastronomia, oreficeria, moda, cultura, imprenditoria, hobbistica, tradizioni locali (ricami, confetti, cucito), formazione personale… i mille volti del talento femminile saranno declinati nella splendida cornice del complesso monumentale della S.S. Trinità, dove sarà allestita una mostra mercato e verranno realizzati laboratori e workshop. Presso la libreria Ubik si svolgeranno, invece, salotti letterari e incontri con scrittrici. Sarà inoltre possibile partecipare a un seminario di coaching e motivazione personale. La sera dell’otto marzo si chiuderà con il concerto dell’associazione NaDOP (Napoli Da Ora in Poi), “Canti d’amore, di mare, di lotta e di speranza”. La manifestazione nasce con la finalità di rendere memoria alle lotte, alle battaglie sociali e culturali, alle conquiste delle donne che dal lontano 1909 in poi non hanno mai smesso di credere in un percorso necessario e fondamentale di maturazione e consapevolezza della propria identità culturale, affettiva e sociale. (continua a leggere)